Scarica la Winsane App
La prima volta che ho scoperto Winsane casinò ero collegato con il mio smartphone ed è da lì che ho subito avuto una bella sorpresa nel vedere come le pagine si caricassero velocemente e come l’interfaccia fosse del tutto responsive. Dopo essermi registrato (da PC) mi sono chiesto subito dove potessi scaricare la Winsane app.
Non avevo nemmeno pensato che la piattaforma potesse non prevedere un’app dedicata eppure mi è bastato davvero poco per rendermene conto: Winsane casinò non ha un’applicazione da poter scaricare sullo smartphone.
“Una bella pecca!” ho pensato sin da subito tranne, poi, trovare comunque una validissima alternativa e anche tu, oggi, se ami giocare dal tuo dispositivo mobile, stai per scoprire quale.
Su che Dispositivi Posso Scaricare Winsane App?
Ad oggi, quando sto scrivendo la mia recensione, non esiste alcuna possibilità di effettuare il Winsane app download a prescindere dalla tipologia di dispositivo mobile a tua disposizione. Dovremo ancora attendere!

Winsane App per Android e APK
Non esiste alcuna possibilità di poter avere un file APK per effettuare il Winsane download app su smartphone Android. Anzi, ne ho trovati diversi in rete ma ho diffidato sin dal primo momento.
So, infatti, che non esiste un’applicazione per cui temo che questi file resi disponibili in maniera così semplice sul web siano solo uno specchietto per allodole e che nascondano, in realtà, qualcosa di pericoloso per il mio smartphone. Meglio evitare e ti invito a fare lo stesso finché non verrà rilasciata un’app ufficiale.
Esiste la Winsane App per iPhone?
Allo stesso modo, non esiste una Winsane App per iPhone. Ho cercato sull’Apple Store a conferma di ciò ma non ho trovato alcun riscontro positivo. Anche in questo caso converrà attendere.
Winsane su Mobile Browser: Ottima Alternativa
Come ti ho anticipato, benché non esista ancora un’app di Winsane casinò, questo non significa che tu non possa portare con te i tuoi giochi preferiti anche quando sarai fuori casa. Per farlo ti sarà sufficiente utilizzare Winsane su mobile browser, proprio come ho fatto io la prima volta che ho scoperto la piattaforma.
Farlo sarà semplicissimo: ti basterà collegarti al sito winsane.com per essere collegato direttamente con la home della piattaforma dalla quale effettuare l’accesso. Ti troverai davanti a una grafica perfettamente responsive con le singole pagine, e i relativi giochi, che si adatteranno sempre alla perfezione alla dimensione del tuo display.
Il sito carica sempre molto velocemente e non ho mai avuto problemi di bug né durante la navigazione tra le pagine che durante i giochi (c’è da dire che la qualità della connessione giocherà un ruolo fondamentale su questo aspetto!).
Tanto l’accessibilità ai giochi che quella alle principali funzionalità di gestione dell’account e del saldo sono operazioni velocissime e sicure da fare: non ho mai avuto problemi, infatti, a giocare, a trovare i miei titoli preferiti, a piazzare le mie scommesse, a effettuare depositi così come a richiedere i prelievi.
Il design è eccellente in tutto e per tutto, proprio come accade su desktop ed è per questo che credo che giocare su Winsane da browser mobile sia, ad oggi, una delle esperienze di gaming più piacevoli in assoluto!
Winsane App o Versione per PC?
Winsane App non esiste e la sola modalità per utilizzare su smartphone Winsane casinò è quella di utilizzare il mobile browser. Ma cosa c’è di diverso rispetto alla classica versione per PC? Difficile dirlo dal momento che, come ti ho sottolineato più volte fino a questo momento, l’esperienza in mobilità con questo sito è davvero eccezionale.
Dal punto di vista grafico e audio, direi che le due versioni si equivalgono nettamente: se c’è un modo in cui la versione PC può surclassare quella mobile questo risiede nel possesso di un impianto acustico per computer di tutto rispetto. In condizioni standard, nessuna differenza particolare.
Giocare ed effettuare qualunque altra operazione, compreso il contatto con l’assistenza clienti, mi è sembrato semplice su entrambe le versioni per cui anche in questo darei un punteggio di piena parità.
Unica cosa che un po’ mi manca è la possibilità che solo un’app saprebbe offrirmi, ovvero quella di ricevere notifiche push su eventuali bonus disponibili. In definitiva, ti consiglio di provare Winsane sia su mobile che su PC: sono certo che non noterai sostanziali differenze e che ti sentirai a tuo agio su entrambe, proprio come successo a me.